Sorrentini presidente Assoagenti Campania

NAPOLI - Stefano Sorrentini è stato eletto nuovo presidente di Assoagenti Campania. Il neo presidente è stato votato all'unanimità e supportato da un consiglio di tredici agenti marittimi e mediatori. Abilitato dal 1985 come dottore commercialista, agente marittimo e mediatore marittimo, Sorrentini è alla direzione di un gruppo di quattro società specializzate nel settore marittimo, capo fila la M. Sorrentini spa di Napoli, nata nel 1975.
«Per il nuovo direttivo di Assoagenti abbiamo deciso di creare un consiglio più allargato con tredici referenti - spiega Stefano Sorrentini - in questo modo saranno rappresentate tutte le categorie professionali del settore marittimo e riusciremo ad essere presenti in ogni ambito, cercando di migliorare al massimo il dialogo con le Istituzioni e rispondendo al meglio alle esigenze del mercato».
Formazione professionale, confronto con le Istituzioni per tutelare gli interessi del s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi