Sostenuta dal Governo l’espansione di «Cosco»

Cosco Ship Himalayas 03 11 17LIVORNO - Come abbiano riportato nell'edizione di ieri, Cosco Shipping Holdings ha annunciato la vendita di azioni che porterà nelle sue casse 1,95 miliardi di dollari. Liquidità necessaria a sostenere la propria espansione e finanziare l'acquisto di venti nuove unità porta contenitori che verranno consegnate nei prossimi 15 mesi e che attualmente sono tutte in costruzione in cantieri navali cinesi.
Nella sua ultima newsletter, l'analista Alphaliner ha dichiarato che Cosco Shipping, attualmente in possesso del 45,47% delle azioni di Cosco Shipping Holdings, sottoscriverà il 50% delle nuove azioni e il restante 50% sarà offerto ad un massimo di nove investitori di cui al momento non è stata resa nota l'identità. Sempre secondo l'ana...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi