Spedizionieri e Authority Spezia su corridoio Ikea

Gru LsctLA SPEZIA - Flavio Borra, presidente di "Aspedo" (Associazione degli spedizionieri doganalisti) associati a Confindustria, in una nota esprime la contrarietà dell'associazione a proposito del corridoio doganale sui magazzini Ikea. «L'investimento fatto da La Spezia Container Terminal - afferma Borra - per dotarsi di due nuove gru poteva essere l'occasione, per l'intera comunità portuale, di lanciare insieme una nuova fase di crescita per l'intero porto. Precisiamo che Lsct è per noi un riferimento strategico importante anche per le nostre attività e siamo estremamente felici per gli investimenti che fa e farà per potenziare e ammodernare lo scalo spezzino; ma certo non possiamo non denunciare quanta scarsa attenzione è invece rivolta alla nostra realtà professionale. La scelta dell'Autorità portuale di introdurre per primi in Italia i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi