Squinzi: riformare il mercato del lavoro

Giorgio Squinzi 09-09-14 A2BOLOGNA - Anche se molta innovazione privata non si vede, «non voglio nascondermi dietro un dito: dobbiamo fare di più, in primis noi imprenditori». E’ l’opinione del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi (nella foto), espressa nel suo intervento all’assemblea generale di Unindustria Bologna. Il leader degli industriali ha spiegato parlando delle responsabilità in generale della crisi che «non è colpa di qualcun altro. Sta nella nostra testa e nei nostri comportamenti».
Squinzi ha poi aggiunto, parlando sempre della crisi in generale, che «non c’è più tempo per gli indugi e le frammentazioni. Settore pubblico e settore privato devono collaborare, a partire dal superamento di quegli ostacoli che impediscono alle idee di arrivare sul mercato e trasformarsi i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi