Stasi ha presentato progetto per porto Crotone

CROTONE - La presidente facente funzione della Regione Calabria, Antonella Stasi, ha presentato alla stampa, a Crotone, il progetto che avvia la realizzazione della Porta di accesso ed i relativi uffici (gate) del porto commerciale di Crotone.
Nell'ufficio dell’Autorità portuale di Gioia Tauro, che gestisce anche lo scalo di Crotone, ed alla presenza dei progettisti Romanò e Monizzi e di Spatafora per l’Autorità portuale, Stasi ha sottolineato l’importanza dell’opera che si andrà a realizzare una volta espletata la gara, presumibilmente entro la fine dell’anno, con un investimento di un milione e 300 mila euro. «Si tratta di un progetto voluto dalla Regione e dall’Autorità portuale che da una parte consentirà al porto di Crotone di avere un suo edificio, una porta di accesso ma di essere, allo stesso tempo, un progetto speciale dal punto di vista architettonico perché i progettisti, al di là della loro professionalità, hanno messo la loro passione e la loro esperienza ed un ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar