Stena Carrier: nuova nave per «Grendi»

magazzino grendi Cagliari 02-11-13GENOVA - Gennaio per Grendi è il mese di navi nuove e anche quest’anno, come due anni fa, Grendi inserisce nella sua flotta una nave.
La società ha infatti chiuso la scorsa settimana un contratto di time charter con la Stena RoRo Lines per la motonave ”Stena Carrier”. Costruita nel 2004, la nave  è lunga 183 metri, ha una stazza lorda 21.089 tonnellate e una portata di 2.700 ml (che equivalgono a 211 trailers o 800 teu) e raggiunge la velocità di 22 nodi.
La nave, che prima operava direttamente per conto della Stena RoRo, verrà inserita, a partire dal Gennaio 2014, nella linea Vado Ligure - Cagliari dove affiancherà la motonave ”Ark Futura”, attiva sulla linea da Gennaio 2012 con un contratto di noleggio rinnovato sino al 2015. La ”Stena Carrier” sostitui...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar