Sviluppo porto labronico a Festa dell’Unità

Filippi Marco 26 07 16LIVORNO - (R. R).... Dirittura di arrivo, perseguire l'obiettivo di aumentare l'efficienza del sistema portuale, area. destinata nel futuro a crescere, riadeguamento, opportunità, competitività....
Sono gli stessi legmi pregni di speranza e di intenti che da anni udiamo pronunciare, più o meno, sempre dagli stessi personaggi e che sono riecheggiati lo scorso venerdì nell'incontro sullo sviluppo del porto labronico svoltosi nell'ambito della festa dell'Unità a Livorno.
In un clima comprensibilmente rattristato per una sciagura mortale che aveva colpito le attività portuali proprio il giorno precedente, a discutere del futuro e delle opportunità di sviluppo dello scalo marittimo nello spazio incontri della kermesse del Pd livornese, con il coo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi