

Con Moby Fantasy, oltre a tornare nella flotta un nome storico per le navi delle compagnie della famiglia Onorato, verrà anche rivoluzionato il concetto stesso di traghetto, con arredi, dotazioni e cabine più simili a quelle di una nave da crociera rispetto a quelli normalmente usati sui ferries.
Grazie alla massima qualità usata nelle cabine e negli spazi comuni per offrire i migliori standard possibili di servizio a bordo. E, anche dal punto di vista ambientale, l’armatore ha commissionato al cantiere Gsi una serie di dotazioni che permetteranno di abbattere le emissioni senza sacrificare in alcun modo le prestazioni. Oltre alla...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
La motonave Toto, nuova unità del Gruppo Fratelli Cosulich
GENOVA – La flotta del Gruppo Fratelli Cosulich si allarga con l’aggiunta di una nuova motonave: la Toto, proprio a pochi giorni dal varo della Lng Small Scale & Bunker Vessel…
Forum del lusso possibile
PORTO CERVO – La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il…
Seafuture: evento di rilevanza internazionale
GENOVA – Dal 5 all’8 Giugno la Base Navale della Spezia ospiterà Seafuture, la manifestazione che la Regione Liguria inserisce tra le fiere di rilevanza internazionale, aprendo così nuove opportunità…
La prima bettolina GNL della F.lli Cosulich
QIDONG CITY (SHANGAY) – Il 22 marzo, presso il cantiere navale CIMC SOE in Cina, si è svolto il battesimo e il varo della prima delle due Small Scale &…
Un futuro nella Blue Economy: l’evento a Genova
GENOVA – Tanti i giovani arrivati ieri al Genova Blue District per l’incontro di orientamento al lavoro con Gnv-Grandi Navi veloci organizzato in collaborazione con l’Università di Genova. L’iniziativa si…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica