Tante trattative commerciali per i porti toscani

Stand AP 08-06-13MONACO DI BAVIERA - Una trasferta a Monaco di Baviera per promuovere il sistema portuale toscano ed esplorare nuove opportunità commerciali. Una vetrina per favorire le relazioni tra il sistema dei poli logistici toscani e il mercato tedesco.
Queste le motivazioni che hanno guidato la presenza della Tuscan Port Authorities al Transport di Monaco. L’iniziativa, organizzata da Toscana Promozione, ha visto la partecipazione congiunta delle tre Autorità portuali di Livorno, Piombino e Marina di Carrara, presentatesi unitamente proprio sotto la bandiera dell’associazione nata con l’obiettivo di fare massa e proporsi con maggiore forza in ambiti nazionali e internazionali.
Durante la fiera, la delegazione toscana, che ha potuto contare anche sul supporto delle Camere di Commercio di Livorno e Massa-...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar