Tanti auguri dal Messaggero Marittimo!

LIVORNO - Il Messaggero Marittimo non può certo esimersi dagli auguri che ci scambiano in questi giorni in vista del Natale e del nuovo anno in arrivo. E lo fa nel modo più tipico di un giornale, con un intervista flash al direttore Vezio Benetti. Con lui ripercorriamo i 12 mesi trascorsi ancora nel segno dell'emergenza pandemica, citando comunque alcune "belle notizie" che abbiamo pubblicato sul nostro giornale, e ricordando il momento difficile che anche l'editoria sta vivendo. Il Messaggero Marittimo il prossimo anno festeggerà 70 anni di storia, segnati da importanti mutamenti tecnologici che ci hanno certamente cambiato nel metodo ma non nella qualità. E allora da tutta la redazione, Barbara, Giulia, Massimo, Stefano e Stefano tanti cari auguri a tutti i nostri lettori e amici!
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi