Tar Veneto respinge ricorso vendita Vtp

VENEZIA - All'udienza dello scorso 23 Marzo 2016, il Tar del Veneto, con l' ordinanza n. 151/2016 pubblicata il 24 Marzo, «ha respinto la domanda di "Finpax", "Save" e "Portabagagli" che mirava alla sospensione della gara per la cessione della partecipazione detenuta da "Apvi" in "Apvs"».
«Il Giudice - informa in un suo comunicato Apv Investimenti - ha negato la sussistenza dei necessari presupposti di diritto, tenuto conto, tra l'altro, che l'importo a base d'asta è stato determinato da una adeguata attività istruttoria e che gli interessi dei ricorrenti possono trovare adeguata garanzia in occasione dell'eventuale esercizio del diritto di prelazione».
"Apvi" conferma, pertanto, che «la gara prosegue secondo il cronoprogramma stabilito».
La "Apvs", società detenuta dall'Autorità portuale di Venezia e da Veneto Sviluppo, finanziaria della Regione Veneto, possiede oggi il 53,00% della "Venezia Termin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar