Taranto: agenzia per il lavoro in porto

TARANTO - L'Autorità di Sistema portuale del Mar Ionio, ha ricevuto la nota del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Direzione generale per la Vigilanza sulle Autorità portuali, propedeutica alla costituzione dell'Agenzia per la somministrazione del lavoro in porto e per la riqualificazione professionale (transhipment).
Alla luce di tale intesa, l'AdSp acquisirà, durante la prossima riunione del Comitato di gestione, prevista per il 20 Giugno, apposita Delibera onde procedere alla costituzione e a dare concreta attuazione a quanto previsto dalla norma promossa e promulgata su impulso del ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti.
Nei prossimi giorni sarà individuato l'amministratore unico della suindicata Agenzia, selezionato a seguito di procedura ad evidenza pubblica.
Subito dopo la costituzione e la strutturazione dell'Agenzia, informa il presidenrte dell'AdSp Sergio Prete, sarà ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi