Tarzia nuovo comandante a Civitavecchia

Vella Angrisano Tarzi 11-06-13CIVITAVECCHIA - Con la consueta, severa e significativa semplicità, illuminata da un allegro sole pre-estivo, lo scorso Venerdì nella piazza d’armi (il “campaccio”, per i marinai) dell’imponente mastio michelangiolesco di Civitavecchia, si è svolta la cerimonia per il passaggio di consegne al vertice della Direzione marittima del Lazio fra il Capitano di Vascello (CP) Pietro Giuseppe Vella e il suo pari grado Giuseppe Tarzia (nella foto), proveniente dal Comando generale delle Capitanerie di porto.
L’importanza del cambio della guardia alla Capitaneria di porto più importante del Lazio e alla direzione marittima che nella propria giurisdizione comprende la stessa Roma, è stata sottolineata dalla presenza dell’ammiraglio ispettore capo Felicio Angrisano, che, proprio pochi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi