«Tavolo» fra autorità Ue, cinesi e Usa

Felixstove 13-05-15 B1BRUXELLES - Finalmente è giunta l'ufficialità in merito al prossimo incontro che vedrà riunite allo stesso tavolo le autorità europee, cinesi e statunitensi che hanno il potere di regolamentare le attività legate al trasporto marittimo.
Membri della Commissione europea, della Federal Maritime Commission (Fmc) e del ministero dei Trasporti cinese si confronteranno il prossimo 18 Giugno nella capitale belga. L'incontro è il naturale seguito di quello tenutosi nel Dicembre 2013 allorché i tre organi di controllo verificarono insieme le tendenze in atto nel settore container marittimo con l'annunciata costituzione delle prime grandi alleanze fra i maggiori vettori mondiali. A distanza di circa un anno e mezzo esamineranno l'evoluzione dl mercato, i cambiamenti avvenuti dopo che si sono formati i noti qua...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi