Termisol miglior azienda 2017 per sicurezza

LIVORNO - "We are safety". E' il motto di Termisol Termica, azienda associata a Confindustria Livorno Massa Carrara, specializzata in coibentazioni termiche e ponteggi industriali dal 1950, che ha fatto della sicurezza sul lavoro e della protezione dell'ambiente gli obiettivi primari della propria attività. Ne sono testimonianza i molteplici riconoscimenti ricevuti in questi anni come, tra i più recenti, il "Premio Miglior Azienda dell'Anno 2017" consegnato da Esso Italiana lo scorso Novembre per la professionalità dimostrata e per l'applicazione degli elevati standard Oims e Lps di Sicurezza e Security, Igiene e Protezione dell'Ambiente nell' esecuzione dei lavori in quota relativi al montaggio-smontaggio ponteggi presso i siti di Augusta e Palermo e l'Attestato di Merito, presso lo Stabilimento multispecialistico di Porto Marghera, per l'attenzione e l'impegno proattivo nel miglioramento della sicurezza. «Siamo molto orgogliosi di questi riconoscimenti - ha spiegato Renzo Mannuc...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi