Tirrenia: pagamenti biglietti a rate

CAGLIARI - Il viaggio in nave subito. E il pagamento del biglietto a rate, anche in cinque o dieci volte. La Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e la Findomestic proseguono la loro collaborazione e rilanciano così la possibilità di rateizzare l'acquisto per tutto il 2015. Un accordo grazie al quale il cliente potrà scegliere se pagare il biglietto a rate senza dover corrispondere alcun interesse. La promozione è valida per gli acquisti effettuati online sul sito www. tirrenia. it, che raggiungono un importo maggiore a 300 euro, per i biglietti di qualsiasi periodo dell'anno e tratta, a condizione che la data di partenza non sia fissata meno di dieci giorni prima della data di prenotazione. Il valore dei 300 euro è raggiungibile aggregando l'acquisto di biglietti per più persone o per più viaggi di andata e ritorno. L'acquisto potrà essere eseguito direttamente in rete grazie anche all'introduzione della firma digitale da parte di Findomestic.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi