Tirrenica: Mit accoglie richieste Comuni

ROMA - «Finalmente una riunione operativa con esiti soddisfacenti. Devo ringraziare il commissario, i Comuni e Sat (Società Autostrada Tirrenica) per l'attenzione che hanno posto». E' quanto ha affermato in una nota il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini, all'indomani della conferenza dei servizi sulla Tirrenica. «Non possiamo ritenere la riunione conclusiva, ma ci stiamo incamminando sulla buona strada. Molte delle richieste avanzate dalle amministrazioni locali sono state accolte e possiamo ora discutere di un progetto sostanzialmente diverso da quello iniziale. Il lavoro continua, Sat si è impegnata a presentare finalmente entro il 15 Marzo il nuovo tracciato», ha aggiunto il vice ministro.
«L'obiettivo è realizzare un'opera che tenga conto delle giuste esigenze del territorio mettendo in sicurezza una strada importante per lo sviluppo di un'ampia area. Già oggi vediamo recepiti lo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi