«Tolleranza zero» di Cna-Fita su rimborsi

Franchini Cinzia 23-10-13ROMA - «Nella legge di stabilità il Governo ha rivisto in base alle effettive richieste il tiraggio dei fondi destinati al rimborso delle accise. Un’operazione apparentemente innocua ma che potrebbe pregiudicare l’autotrasporto la dove i consumi dovessero riprendere». Questo l’allarme che lancia Cna-Fita con il suo presidente Cinzia Franchini.
«Se poi malauguratamente si dovesse procedere con nuovi aumenti delle accise, l’attuale consistenza dei fondi in base alle nuove disposizioni contenute nella legge di stabilità sarebbe insufficiente e automaticamente si dovrebbe procedere con la ripartizione degli stessi» fa notare l’associazione. Nelle attuali condizioni economiche e con il gasolio più caro d’ Europa l’autotrasporto non tollererebbe una simile decurtazione, rispetto ad un rim...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi