Toremar ha presentato «Customer satisfaction»

FIRENZE - Uomo, adulto e lavoratore, soddisfatto nel complesso del servizio ma ancora un po' critico sull'intermodalità dei collegamenti tra Arcipelago e terraferma: questo il ritratto dell'utente tipo dei traghetti Toremar secondo quanto emerge dall'indagine di customer satisfaction presentata a Piombino alla presenza dell'assessore regionale alle Infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli. L'indagine si è svolta nel Maggio 2017 ed è stata promossa per conoscere le opinioni e il grado di soddisfazione dei viaggiatori e allo stesso tempo acquisire informazioni sulle loro esigenze di mobilità, al fine di migliorare ulteriormente il servizio. Sono stati contattati circa 1100 utenti che frequentano le tratte Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo, Piombino-Rio Marina, Livorno-Capraia e Porto Santo Stefano-Giglio. Da questa indagine è emerso che: in prevalenza usano il traghetto uomini sopra i 31 anni, con titolo di studio medio-elevato ed in maggioranza lavoratori; il traghetto è usato soprat...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi