Toscana Strade, ok anche dalla giunta regionale

FIRENZE - "Poco a poco, stiamo rinnovando la Fi-Pi-Li".  Il presidente della Regione, Eugenio Giani, ha superato il primo ostacolo: la giunta ha approvato la delibera che permette alla Regione di avanzare nella creazione di Toscana Strade, la società che si occuperà della gestione della strada di grande comunicazione che collega Firenze alla costa. Ogni anno, questa società riceverà almeno 22 milioni di euro, derivanti principalmente dalle multe e dai pedaggi per i camion, che molto probabilmente saranno introdotti nel 2025 anziché nel 2024, come precedentemente annunciato. A questi fondi si aggiungeranno i finanziamen...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…
ANITA regolamento
Autotrasporto

ANITA al Transpotec Logitec 2024

MILANO – ANITA, l’Associazione del trasporto e della logistica di Confindustria, sarà protagonista del Transpotec Logitec 2024 presso il padiglione 14 (stand A09-C20), in programma a Fiera Milano dall’8 all’11…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi