Traffico Fs porto Trieste prevede crescita 76%

TRIESTE - La movimentazione ferroviaria all’interno del Porto Franco Nuovo di Trieste per il 2013, è prevista in crescita del 76% sull’anno precedente, con un + 285% per quanto riguarda i semirimorchi, mentre il trasporto contenitori dovrebbe assestarsi sugli stessi risultati del 2012.
Il dato è stato reso noto ieri in un incontro promosso da Adriafer, il cui presidente Vincenzo Agostinelli, ha affermato che le previsioni consentiranno una crescita sia sul fronte economico che su quello operativo.
Il segretario generale dell’Autorità portuale, Walter Sinigaglia, ha reso noto che la forza lavoro impiegata dalle imprese portuali nel periodo Gennaio 2011-2013 ha registrato un incremento di 136 unità.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi