Trasportounito su Ilva: «Soldi subito»

ROMA - «Soldi subito, meno chiacchiere». Trasportounito si schiera con tutte le aziende di autotrasporto che non hanno neppure allentato di un centimetro i blocchi agli stabilimenti Ilva e che continuano la protesta - sottolinea Maurizio Longo - perché non hanno alternative: senza un'immediata iniezione di liquidità, questa imprese sono clinicamente morte e la grande soddisfazione espressa dal ministero dei Trasporti e da altre associazioni categoriali, dopo il recente incontro, suonano solo come grottesche prese in giro.
«Il maxi emendamento 7282 che prevede misure più apparenti che sostanziali su credito e ipotetiche anticipazioni su servizi che le imprese dovrebbero svolgere, dimenticandosi del fatto di non essere pagate da quasi dieci mesi, crea inevitabilmente le premesse per un aggravamento della situazione finanziaria delle aziende di autotrasporto e quindi per un inasprimento della trattativa».
Siamo ulteriormente convinti della validità della nostra scelta di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi