Tre giorni di eventi per abitare il futuro

LIVORNO - Benessere abitativo e risparmio energetico, sempre più interconnessi. Efficienza e innovazione ecosostenibile guidano il cambiamento dell'edilizia del futuro, che diventa sempre più "green", anche nel processo di progettazione e costruzione. La necessaria evoluzione del comfort abitativo comporta nuove idee e tecnologie, come quelle che saranno presentate durante la I edizione della manifestazione "BE! Building Evolution - Idee e soluzioni per abitare il futuro", che si terrà il 27, 28 e 29 Maggio alla Fortezza Vecchia del porto di Livorno.
L'evento è promosso dall'Associazione costruttori edili di Livorno (Ance), in collaborazione con Confindustria Livorno Massa Carrara e con gli Ordini professionali degli Architetti e degli Ingegneri della provincia di Livorno.
«L'Ance ha fortemente voluto e creduto in questo progetto - ha spiegato il suo presidente, Stefano Frangerini - che ha l'obiettivo di sensibilizzare la città...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi