Tredici navi Hyundai su rotte Usa-Europa

Hyunday Victory 03 09 16LIVORNO - Hyundai Merchant Marine Co., la seconda compagnia di navigazione della Corea del Sud, prevede di impiegare altre tredici full containers nei servizi tra Stati Uniti ed Europa, per cercare di contenere i disagi causati ai caricatori dalla crisi che ha colpito Hanjin Shipping Co., il suo più grande rivale in campo nazionale.
Hyundai prevede di aggiungere quattro navi nelle relazioni commerciali verso gli Stati Uniti a partire già dal 9 Settembre e nove sulle rotte per l'Europa da fine mese, secondo quanto riferito da Bloomberg.
Il blocco delle attività di Hanjin Shipping sta causando molte interruzioni nella catena di approvvigionamento, mano a mano che le navi della compagnia vengono fermate in tutto il mondo, come già accaduto, purtroppo, anche ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi