Treno shuttle da Dourges a porto Rotterdam

novatrans 18 03 16ROTTERDAM - E' arrivato in questi giorni a Dourges, a pochi chilometri a sud di Lilla, in Francia, il primo servizio operato dalla società olandese "Shuttlewise" proveniente da Rotterdam. Il contratto è stato firmato a Parigi venerdì scorso alla presenza del re olandese Guglielmo Alessandro e della regina Maxima. In una prima fase il collegamento "shuttle" sarà offerto cinque volte a settimana. Il servizio è effettuato in collaborazione con la società francese "Novatrans". «Attraverso i sette collegamenti ferroviari operati da Dourges verso le varie aree della Francia - ha spiegato Martijn Elbers, direttore generale di Shuttlewise - il porto di Rotterdam potra avere nuove opportunità di acquisire carichi. La firma del contratto tra Shuttlewise e Novatrans ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi