Trimestre in perdita per Cma Cgm

CMA CGM MARCOPOLO PORTKELANG 22 11 16MARSIGLIA - Perdita netta di 202 milioni di dollari e fatturato in calo, escludendo le attività Nol, del 16,3% a quota 3,33 miliardi di dollari: questi i due dati più rilevanti che emergono dal bilancio della francese Cma Cgm relativo al terzo trimestre 2016. Se si considera anche l'apporto della Nol, cioè delle attività a marchio Apl, la perdita netta trimestrale ammonta a 268 milioni di dollari mentre il fatturato ovviamente cresce arrivando a quota 4,47 miliardi di dollari con un aumento pari al 33,9%. Dati non certo positivi quelli che ha dovuto prendere in esame il presidente e amministratore delegato del gruppo Jacques R. Saadè.
Sul fronte operativo i volumi trasportati sono stati pari a 4,5 milioni di teu, con un increment...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi