“Trova la tua strada nel settore logistica e trasporti”

inadempiente strada
ROMA - “Trova la tua strada nel settore logistica e trasporti”. Per aiutare i giovani in questo intento, Umana, agenzia per il lavoro con 141 filiali operative in Italia, e il Segretariato Generale del Ministero della Difesa, in collaborazione con Anita e Anav, hanno realizzato un incontro nei giorni scorsi. Coinvolgendo oltre 200 volontari congedati, giovani tra i 18 e 25 anni con competenze specifiche acquisite durante il servizio militare, il dibattito è servito a conoscere concretamente quali siano le competenze maggiormente spendibili nel mercato del lavoro, le professionalità più ricercate in questo momento dalle imprese, le opportunità formative più interessanti per accedere al settore dei trasporti e della logistica, un comparto in costante crescita e con un ruolo strategico per lo sviluppo del Paese. Il webinar di approfondimento, primo di q...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

fermerci expo ferrobonus merci
Trasporto

Fermerci prepara il Rapporto Annuale 2024

ROMA – Come ci aveva accennato nell’intervista di pochi giorni fa il direttore generale Giuseppe Rizzi, Fermerci presenterà a Febbraio 2024 il Rapporto Annuale 2024, documento giunto alla seconda edizione e…
interporti
LogisticaTrasporto

Rixi firma con gli interporti italiani

ROMA – Dopo l’annuncio di Ottobre della registrazione in corso del Decreto che ripartiva 11 milioni di euro per il completamento della rete nazionale degli interporti in favore dell’intermodalità, oggi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi