Uggè irritato per possibile riesame costi minimi

Ugge Paolo 04-06-13TORINO - «La norma sui costi incomprimibili della sicurezza che si basa sul rispetto delle regole e che era condivisa la scorsa legislatura sia dal Centrodestra che dal Pd può essere corretta, può essere sistemata,  ma senza fughe in avanti». Così il presidente di Fai - Conftrasporto, e vice presidente di Confcommercio, Paolo Uggè (nella foto) si è espresso partecipando all’assemblea congressuale della Fai di Torino, in merito al contenuto del testo presentato, ma non letto, dal ministro Lupi negli scorsi giorni in occasione della sua audizione in Commissione trasporti della Camera. Il presidente Uggè non ha nascosto la sua irritazione per l’inserimento nel testo dell’intervento di una frase che rispecchia in modo inequivocabile l’opinione, di parte, della committenza....

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi