UIA continua ad operare voli regolari in Europa

continua ad operare
KIEV - Ukraine International Airlines (UIA) continua ad operare voli regolari in Europa ed incrementa la capacità sulle rotte europee più popolari. La decisione è stata maturata a seguito della sospensione dei voli di alcuni vettori europei da e per l'Ucraina. Pertanto, UIA annuncia di essere in grado di soddisfare pienamente la domanda attuale. Ad oggi, il network di UIA copre tutte le principali destinazioni europee e i passeggeri possono volare a Monaco, Londra, Praga, Barcellona, Larnaca, Milano, Ginevra, Vilnius e Chisinau. "UIA continua ad operare voli regolari giornalieri per Parigi (CDG) e Amsterdam (AMS), quindi grazie agli accordi di codeshare con KLM / Air France, ai passeggeri viene fornito un comodo transito attraverso i principali hub europei", ha affermato il Ceo dell'UIA Yevhenii Dykhne durante una conferenza stampa presso il Ministero delle Infrastrutture dell'Ucraina su questioni di attualità de...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar