Un nuovo volo Etihad Cargo per Mosca

ROMA - In attesa di definire il rilancio dell’attività cargo di Alitalia il vettore Etihad Airways con la sua controllota Etihad Cargo ha annunciato l’avvio domani, 13 Agosto, di un nuovo servizio bisettimanale tra gli aeroporti di Abu Dhabi e Mosca Domodedovo. Il servizio verrà operato ogni Mercoledì e Venerdì con un cargo Airbus A330-200F che ha una capacità di trasporto di 64 tonnellate.
Kevin Knight, direttore ”Strategia e Pianificazione” di Etihad Airways, ha spiegato che «la Russia è una destinazione chiave per Etihad e il nostro nuovo servizio cargo ci permetterà di inserirci in un settore di mercato in crescita quale quello del commercio tra la Russia e gli Emirati Arabi Uniti».
«Grazie all’offertadi una maggiore capacità di carico i nostri clienti hanno adesso più possibilità di scelta per il trasporto di merci di grandi dimensioni verso quello che è uno dei più grandi mercati del mondo».
Etihad Cargo offre servizi verso 108 destinazioni internazionali che...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar