Un pilotaggio più forte e moderno

pilotaggio
ROMA - Al lavoro per un pilotaggio più forte e moderno è il filo conduttore della 74ª Assemblea nazionale della Federazione Italiana dei Piloti dei Porti, intitolata “Professione pilota: passato, presente e opportunità future”, che si è svolta ieri. Fedepiloti intende ringraziare tutti i partecipanti e coloro che hanno seguito i lavori sulle piattaforme social della Federazione, "ma ancor più riconoscenti siamo verso i colleghi che hanno voluto dare un contributo di pensiero al nostro dibattito interno, in linea o meno con la posizione espressa dalla Federazione", si9 legge in una nota. "La dialettica ed il confronto sono degli straordinari esercizi di democrazia, che alimentano il pensiero critico e aiutano il processo decisionale. Ci auguriamo che sia questa la strada da percorrere per arrivare agli 'Stati generali del pilotaggio', dove proprio il confronto, anche aspro, dovrà portare alla sintesi condivisa delle posizioni di tutti. Nella consapevolezza che l’obiettivo primar...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…
Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi