Una Liguria “nuova” per il presidente Toti

LA SPEZIA - Giovanni Toti non è voluto mancare all'inaugurazione di Calata Paita a La Spezia. “Quello di oggi simboleggia una Liguria nuova con un sistema di sviluppo economico integrato che mette insieme tante cose che rendono la città di La Spezia un hub principale per il comprensorio turistico da Lerici alle Cinque terre” dice il presidente della Regione. “Questa area rappresenta un "antipasto" di quello che verrà realizzato, un volano economico per la città, un momento bellissimo anche se penso che "il meglio deve ancora venire"”. A margine il presidente Toti dice qualcosa anche sul rigassificatore che sarà posizionato a largo delle coste liguri una volta lasciato il porto di Piombino: “Lo scenario è molto semplice, si tratta di un'opera off shore che si collocherà a quattro chilometri dalla c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar