Una sola Autorità portuale toscana

Darsena 04-06-13 

Una veduta della Darsena Toscana di Livorno

LIVORNO - Conflitto di interessi, rivalità, finanziamenti, anacronistiche prese di posizione, non favoriscono lo sviluppo della portualità toscana che avrebbe invece bisogno di un’ unica Autorità portuale. Questo in estrema sintesi il contenuto di un lettera aperta al presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, del vicepresidente della Provincia di Livorno Bonsignori.
«Le attività legate direttamente ed indirettamente ai porti della nostra regione - scrive Bonsignori - sono un elemento fondamentale e decisivo per il buon andamento dell’economia Toscana. Il periodo di crisi globale, alcuni ritardi nel prevenire e capire i rapidi mutamenti dell’economia, alcune ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar