Utile Apm Terminals a 900 mln dollari

APM Maasvlakte1 05-03-15DEN HAAG - L'esercizio 2014 di Apm Terminals, società del gruppo A. P. Møller - Maersk, ha generato un utile di 900 milioni di dollari Usa, con un significativo incremento in linea con le aspettative.
Il risultato rappresenta un ritorno sul capitale investito del 14,7%. Ed un utile ante imposte (Ebitda) migliorato del 2,1%. La remunerazione del capitale investito (Roic) incrementata al 13,9%, guidata dai nuovi terminal e dall'incremento dei margini.
Apm Terminals mantiene un elevato livello di investimenti, sia in nuovi progetti che nell'espansione delle strutture già esistenti nei vari porti. I risultati ottenuti lasciano ben sperare la società, circa la possibilità di raggiungere l'obiettivo di un miliardo di dollari di profitto entro il 2016.
Complessivamente, gli oltre 160 terminal...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi