VENEZIA - Gli spazi del Venezia Terminal Passeggeri Spa si trasformano in hub vaccinale dedicato nella prima fase alle vaccinazioni del personale delle forze dell’ordine e degli operatori del soccorso.
Gli spazi messi a disposizione sono quelli del Terminal 103 del Porto Crociere di Marittima.
“Malgrado la chiusura prolungata della società dovuta alla pandemia che ha visto tutti i nostri dipendenti in cassa integrazione da Marzo scorso e tutto l’indotto crocieristico costituito da circa 4.000 persone patire una situazione di sofferenza senza precedenti, siamo orgogliosi di poter contribuire alla campagna vaccinale delle forze dell’ordine del nostro territorio, un importante tassello nella battaglia contro il proliferare della pandemia” ha dichiarato il direttore generale di Venezia Terminal Passeggeri Galliano Di Marco.
La società oltre agli spazi ha messo a disposizione il personale per questa iniziativa pro...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
ASSONAT: “Proseguiamo il lavoro per il rilancio del settore”
ROMA – Il presidente di ASSONAT-Confcommercio Luciano Serra ha incontrato il Ministro del Turismo Daniela Santanchè in previsione dell’Assemblea annuale dell’Associazione che si è svolta oggi a Roma. “Ringrazio il…
Azimut|Benetti Group e Ogyre per la tutela dei mari
AVIGLIANA – Azimut|Benetti Group, ha siglato un accordo con Ogyre, la prima piattaforma italiana per il recupero di rifiuti plastici dal mare. Secondo gli accordi si prevede la raccolta di…
M/Y ASANI: B.NOW 50M CON OASIS DECK®
VIAREGGIO – M/Y ASANI è il nuovo gioiello della famiglia B.Now 50M. Unione di modernità, funzionalità e creatività, questo yacht offre un approccio rilassato e conviviale alla vita a bordo, avvicinando…
Arbitrato nautico: vantaggi e benefici per il settore
VIAREGGIO – L’arbitrato è quell’alternativa alla giustizia ordinaria per la risoluzione di controversie attraverso un giudice privato, iter al termine del quale il lodo assume la stessa efficacia di una sentenza.…
La Spezia e Blue Economy: il ruolo centrale degli spedizionieri
LA SPEZIA – Gli spedizionieri della Spezia, guidati da Alessandro Laghezza, hanno partecipato attivamente a B2B, l’importante evento dedicato alla nautica, settore strettamente connesso alla Blue Economy. La città, leader…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica