Vicina la gara per i bacini da carenaggio

Bacini CarenaggioLIVORNO - (Renato Roffi) Mancano ormai pochissimi giorni alla più volte annunciata pubblicazione della gara per l'assegnazione dei bacini di carenaggio che l'Autorità portuale di Livorno si è impegnata a bandire entro la metà del mese, ma sono ancora molti a pensare che l'ipotesi di finire alle calende greche (o livornesi) non sia del tutto peregrina.
A liberare seri dubbi sulla data fatidica del 15 Marzo, infatti, sembra essere la ratio,più o meno occulta contenuta nella "Sintesi degli elementi essenziali che costituiscono il bando" presentata giorni or sono in Comitato portuale. Da quanto è dato conoscere, infatti, il documento, per una molteplice serie di ragioni e al di là delle (supposte) migliori intenzioni, sembrerebbe attagliarsi fatalmente alla silouettedi un ben preciso concorrente, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi