World Ports Conference ad Anversa

World Ports Conference
ANVERSA - I principali protagonisti del settore marittimo a livello mondiale, si riuniranno ad Anversa per la World Ports Conference 2020, iniziativa della International Association of Ports and Harbours (Iaph). Questa conferenza di tre giorni, sarà contraddistinta da un mix di panel di discussioni, dialoghi one-on-one, workshop ed eventi che si terranno all’Antwerp Elisabeth Centre dal 17 al 19 Marzo, durante i quali saranno trattati argomenti come lo scambio di dati, la transizione energetica, l’innovazione aziendale, l’analisi dei rischio e la reputazione. World Ports Conference 2020 ha come obiettivo riunire una vasta selezione del mondo marittimo e logistico, compresi i principali porti ed i loro clienti, autorità che regolano il settore dello shipping, Ong, start-up e altri componenti della catena logistica...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi