Zeaborn acquista cinque navi da Rickmers

Rickmers Singapore 11 08 17BREMA - Dopo aver acquisito la compagnia Rickmers-Line nell'Aprile di quest'anno, il gruppo tedesco Zeaborn, con sede a Brema, nei giorni scorsi ha perfezionato l'aquisto dalla società Rickmers Holding di cinque navi Superflex Heavy Lift da 30.000 tonnellate di portata lorda, anche se le parti interessate hanno convenuto di non divulgare il prezzo di acquisto. Le cinque unità sono tutte gemelle della "Rickmers Hamburg", già comprata in precedenza ed attualmente impiegata nei servizi di linea di Rickmers-Line.
«L'acquisto di queste cinque navi dalla Rickmers Holding, non è quindi solo un ulteriore impegno per l'espansione delle attività commerciali e della Rickmers-Line, ma assicura anche l'indipendenza dal tonnellaggio di società terze e ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar