Celebrity Edge lascia il bacino Stx France

MILANO - Varo tecnico per ”Celebrity Edge” che ha lasciato il bacino di carenaggio nei cantieri navali STX in Francia. Stiamo parlando di quella che sarà la prima unità della nuova classe di navi della flotta Celebrity Cruises in oltre dieci. Lisa Lutoff-Perlo, presidente e Ceo di Celebrity Cruises ha così commentato il primo approccio con la nave pronta ora per l’allestimento: «È stato davvero un momento emozionante. Il varo tecnico segna una pietra miliare nella costruzione di ”Celebrity Edge”. Ora che lo scafo esterno è completato, lo straordinario team di Stx potrà realizzare tutti gli ambienti di bordo così meticolosamente progettati, incluse, naturalmente, le diverse cabine e le suite». Nella sua stagione inaugurale, ”Celebrity Edge” alternerà itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali prima di portare i suoi ospiti a visitare le località del Mediterraneo, con una serie di crociere da sette a undici notti in partenza da città emblematiche come Barcellona e ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi