Iniziata costruzione di Msc Bellissima

SAINT NAZAIRE - Msc Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa assieme a Stx France, uno dei leader mondiali nella costruzione di navi innovative; hanno preso parte alla tradizionale cerimonia del taglio della lamiera di "Msc Bellissima". L'evento si è tenuto presso i cantieri Stx di Saint Nazaire a simboleggiare l'inizio della costruzione della seconda nave di nuova generazione classe Meraviglia che entrerà in servizio nel 2019.
"Msc Bellissima" è la quarta di undici navi che verrà costruita a seguito degli investimenti previsti dal piano industriale del valore di nove miliardi di euro grazie al quale la capacità Msc Crociere sarà triplicata entro i prossimi dieci anni.
Parlando nel corso della cerimonia del taglio della prima lamiera a Saint Nazaire, Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di Msc Crociere, ha commentato: «Msc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi