Capitaneria di porto di Porto Torres: via ai lavori

riforma capitaneria porto torres indietro
ROMA - Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indicato la data del 22 Gennaio come quella nella quale saranno consegnate le aree per l’inizio dei lavori di ristrutturazione della Capitaneria di porto di Porto Torres (SS). Si tratta di un'opera attesa da oltre tre anni e che dopo i lavori permetterà di rimettere in sesto gli uffici e le aree di lavoro nell’importante scalo sardo con un investimento pari a 300mila euro. Anche il ministro Matteo Salvini ha espresso la sua soddisfazione, dopo essere venuto a conoscenza della situazione a Dicembre e aver allertato gli uffici del Mit perchè la situazione si sbloccasse. Foto dal sito del Mit
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

CECCHI
Porti

Cecchi, Confindustria nautica, si autosospende

GENOVA – Nella bufera della questione Genova, arriva il nome di Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica che ha deciso di autosospendersi dall’incarico. Lo rende noto la stessa Confindustria con…
Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi