Rigassificatore Piombino: il Tar Lazio respinge il ricorso del Comune

golar tundra Vado rigassificatore
PIOMBINO - "Il Tar Lazio ha emesso la sentenza sul ricorso contro il rigassificatore. Il tribunale ha respinto le motivazioni del Comune condannandolo al pagamento delle spese processuali per un totale di 90mila euro". L'annuncio- aggiornamento sulla questione è fornito via social dallo stesso sindaco della città del Golfo, Francesco Ferrari. "È una sentenza punitiva nei confronti di un Comune che ha avuto la sola colpa di difendere la propria città - rincara la dose il primo cittadino - La condanna al pagamento delle spese legali, inoltre, è assolutamente ingiustificata: il ricorso è stato considerato ammissibile in ogni sua parte e una sentenza simile non ha precedent...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar