Frejus, polemiche per i ritardi nella riapertura della linea ferroviaria

tunnel valico chiusure
FREJUS - L'ulteriore ritardo nella riapertura della storica linea ferroviaria del Fréjus, chiusa dallo scorso agosto a causa di una frana in territorio francese, è giudicato inaccettabile dal presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e dall'assessore ai Trasporti e infrastrutture, Marco Gabusi. La notizia, diffusa dalla SNCF poco prima di un incontro binazionale dedicato al ripristino della circolazione, ha sollevato il disappunto delle istituzioni italiane. Il governo transalpino infatti aveva precedentemente annunciato la riapertura per l'autunno 2024 durante una riunione a Torino. Questa tempistica già considerata...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi