Automar chiede di espandersi a Gioia Tauro

automar
GIOIA TAURO - Automar, la concessionaria del terminal auto del porto di Gioia Tauro di proprietà del terminalista Grimaldi, intende compiere un nuovo passo nel quadro di un ambizioso piano di espansione della sua attività dello scalo calabrese. La società ha infatti presentato una richiesta di rilascio di concessione (QUI IL DOCUMENTO) presso l'Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio per due aree che coprono una superficie complessiva di 67.000 metri quadrati. L'obiettivo è quello di destinare questi spazi alla movimentazione di autovetture e realizzare interventi di sistemazione nell'area demaniale marittima portuale soggetta a concessione. I primi 25.000 metri quadrati, situati a nord e adiacenti all'...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi