Fercargo rinnova la direzione

del trasporto ferroviario fercargo
ROMA - L’assemblea di Fercargo, Associazione che riunisce le imprese ferroviarie, ha rinnovato gli organi direttivi: Mauro Pessano è stato designato presidente, con l'entrata in carica da Aprile, assumendo anche la carica di presidente della Confederazione Fercargo alla quale aderiscono, oltre a Fercargo, le associazioni Fercargo Manovra, Fercargo Terminal e Assorotabili. Fino alla data di Aprile il mandato resterà in mano al presidente Legnani. Anche il Comitato esecutivo è stato rinnovato: Maurizio Cociancich (Adriafer), Giacomo Di Patrizi (Compagnia Ferroviaria Italiana), Guido Porta (Fuori Muro/InRail), Marco Terranova (Sbb Cargo Italia) e Emanuele Vender (DB Cargo Italia). L’associazione è impegnata per lo sviluppo del trasporto merci ferroviario attraverso la realizzazione di un libero mercato europeo cara...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi