Da Genova solidarietà per il crollo del ponte a Baltimora

baltimora Uiltrasporti assotir ristoro sicurezza di viadotti e ponti ristori
GENOVA - “Impossibile non evocare il ricordo della tragedia del Ponte Morandi che ha colpito la nostra città e i nostri concittadini”. Il ricordo va a quell'Agosto e così il Consiglio Comunale di Genova esprime la sua più profonda solidarietà alle persone coinvolte nella tragedia del crollo del ponte Francis Scott Key a Baltimora, nello Stato americano del Maryland. “Questo evento è motivo di grande dolore e sgomento per tutti noi -hanno detto i capigruppo di maggioranza e minoranza- e condividiamo il dolore e la sofferenza della comunità di Baltimora, con la quale Genova è gemellata dal 1985, sapendo quanto sia difficile affrontare una tragedia di questa portata”. Il pensiero va anche a tutti coloro che sono impegnati nelle operazioni di soccorso e recupero: “Ci uniamo alle loro speranze di tro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi