La nuova squadra Confindustria: Zanetti seguirà l’Economia del Mare

confindustria
ROMA - Nuova squadra per Confindustria, approvata dal Consiglio Generale, su proposta del presidente designato Emanuele Orsini. Le nuove nomine, valide fino al 2028, hanno ricevuto l’84% delle preferenze: su 132 membri presenti, 110 hanno votato a favore, i contrari sono stati 9 e 13 le schede bianche. Ad affiancare Orsini ci saranno dieci vicepresidenti elettivi. Tre vengono confermati: Francesco De Santis, che continuerà il suo impegno su Ricerca e Sviluppo; Maurizio Marchesini che, dopo aver seguito le Filiere e le Medie Imprese, avrà la delega su Lavoro e Relazioni industriali e Stefan Pan, che proseguirà il lavoro svolto in Europa negli scorsi quattro anni in veste di delegato del presidente, con la vice presidenza per l’Unione europea e il Rapporto con le Confindustrie europee.
Zanetti all'Economia del mare
Tra gli altri nuovi componenti sono stati scelti anche i nuovi cinque de...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

EDGE Group
Shipping

EDGE Group e Fincantieri: nasce MAESTRAL

ABU DHABI – Vale 400 milioni di euro l’ordine di 10 pattugliatori d’altura (OPV) tecnologicamente avanzati di 51 metri da parte delle Forze della Guardia Costiera degli Emirati Arabi Uniti…
esercitazione
Shipping

Mare Aperto 2024: Esercitazione Ispettiva Congiunta

CAGLIARI – Nell’ambito dell’esercitazione Mare Aperto 24 della Marina Militare, l’11 maggio si è tenuta un’attività addestrativa congiunta nel Mar Tirreno. All’evento hanno partecipato: M/V ROSA DEI VENTI, il mercantile…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar