Maxi fresa sbarcata a Ravenna

sbarco main drive Sapir 15 11 16RAVENNA - la fresa più grande d'Europa, del diametro di 15,87 metri, è stata sbarcata nel porto di Ravenna. Successivamente, il manufatto con tre convogli stradali di lunghezza fino a 68 metri e larghezza fino a 9 metri e 30 ha poi raggiunto Barberino di Mugello, dove sarà utilizzata per la perforazione della galleria "Santa Lucia" della Variante di Valico.
La Fagioli spa, che in collaborazione col suo transitario locale, Casadei & Ghinassi srl, ha curato il trasporto prima nella parte marittima, dalla Germania a Ravenna, e poi in quella stradale, da Ravenna a Barberino , ha trovato negli spazi e nelle dotazioni del terminal Sapir, dove la fresa è stata sbarcata, e nel personale tecnico e operativo della stessa Sapir e della Cooperativa portu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi