Rickmers Maritime non è in grado di pagare cedole

Unita Rickmers 23 11 16SINGAPORE - "Rickmers Trust Management Pte. Ltd. " il soggetto che controlla "Rickmers Maritime Singapore" ha comunicato nei giorni scorsi che quest'ultima società non era in grado di effettuare i pagamenti delle cedole in scadenza in data 15 Novembre verso i titolari di obbligazioni (Isin No. Sg6qc 6000001). Una situazione allarmante che ha spinto Rickmers Group a chiarire i suoi rapporti con Rickmers Maritime.
Fino allo scorso 17 Ottobre Rickmers Group deteneva una parte delle quote di Rickmers Maritime. In quella data sono state cedute a "Rickmers Trust Management Pte. Ltd. «Rickmers Holding Ag e le sue controllate non hanno strutture di finanziamento comuni a Rickmers Maritime» precisa in una nota Rickmers Group.
«Le loro fonti di finanziamento sono complet...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi