Anita presenta studio su lavoro autisti

Studio Anita 13 01 17ROMA - La recente ricerca condotta dal Comité National Routier (Cnr) riguardo la comparazione delle condizioni di occupazione e di retribuzione degli autisti internazionali in Europa, ha suscitato particolare interesse sia sul versante dei trasporti sia su quello del lavoro.
A tale proposito, l'Associazione nazionale imprese trasporti automobilistici (Anita) ha organizzato un convegno al quale interverranno, in qualità di relatori, il direttore del Cnr, Alexis Giret, che illustrerà gli aspetti salienti dello studio e il Presidente del sindacato europeo dei trasporti stradali Roberto Parrillo che curerà le tematiche legate all'ambito sindacale. A loro si uniranno altri rappresentanti istituzionali.
L'appuntamento è a Roma nel corso della mattinata dei merco...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi